Studi  di  Odontoiatria  Specialistica dott. SICA

Tutto… per il vostro sorriso...

“La proclamazione”

Profilo del Professionista

Tel.: 049-979009 (sede di Celeseo)

Tel.: 049-5746455 (sede di Torreselle)

E-mail: info@studiodentisticosica.it

 

SICA dr Roberto

Laureato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”nel 1997  in  Medicina e Chirurgia / Odontoiatria e Protesi Dentaria con il massimo dei voti e lode, con tesi sperimentale nell’ambito della Chirurgia Orale.  Subito ha sostenuto l’esame multi specialistico di abilitazione all’esercizio nella professione nella  2° sessione del 1997 superandolo con il voto di 60 su 60.

Dal 1996 ai  1998 ha frequentato attivamente i reparti di Clinica Odontostomatologica, di Conservativa e di Endodonzia dell’Università La Sapienza.

Nel settembre del 1998 si è arruolato nell’Esercito Italiano, Concorrendo  come Allievo Ufficiale del Corpo di Sanità Militare. Viene Nominato S.Ten Co. Sa nella Scuola di Sanità Militare nel dicembre 1998 a Roma risultando secondo del Corso, immediatamente assegnato al reparto di Odontostomatologia del Policlinico Militare di Padova. Qui ha ricoperto svariati compiti tra cui  docente ASA e resp. Temp. del Serv. di Odontostomatologia. Si congeda nel dicembre del 1999.

Dal  giugno del 1998 è stato collaboratore esterno di svariati studi Specialistici nella regione del Veneto occupandosi in particolare di endodonzia, pedodonzia ed implantologia.

Fin dal 2001, data di apertura della prima sede a Piombino Dese, ha impegnato tempo e risorse alla ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia e di piena soddisfazione per i propri clienti. Il risultato è stato l’immediato e sempre crescente apprezzamento dei clienti e dei colleghi e una notorietà che si è andata ben presto affermando. Per questo allo studio di Piombino Dese si è aggiunto subito dopo lo studio di Sant’Angelo di Piove di S. in Celeseo, offrendo ai pazienti un’importante e valida offerta terapeutica.

Le due sedi ospitano personale altamente motivato, composto da personale infermieristico, che frequenta costantemente corsi di aggiornamento in modo da garantire sempre un eccellente rendimento professionale.